ECOR NATURASI ha avviato la raccolta di un fondo oblbigazionario di 10 milioni di euro che saranno remunerate in Buoni Spesa per un valore del 3% annuale.

" Dare vita a una nuova economia basata su “sane relazioni tra tutti i soggetti coinvolti, inclusi gli elementi naturali, un’economia etica che si fonda sul rispetto della Terra e del lavoro dell’uomo" . Questo è, da sempre, uno degli obiettivi di NaturaSì, previsto anche dalla sua “mission”.

NaturaSì intende utilizzare il ricavato di questo progetto per sostenere il sistema agricolo biodinamico e biologico e sarà investito in tre progetti:

- Per sostenere le aziende agricole nel migliorare le proprie strutture, fare investimenti a medio termine e curare il paesaggio. 

- Per supportare le aziende biologiche di trasformazione, portarle a produrre bio al 100% nel caso non siano ancora totalmente dedicate al biologico. 

- Per supportare la ricerca di tecniche innovative e formazione di giovani che diventeranno futuri agricoltori biologici e biodinamici.

Per saperne di più>> https://www.naturasi.it/obbligazioni